venerdì 24 gennaio 2014

Per dieci minuti: mettiamoci in gioco


“Le va di fare un gioco?” “Quale?” “Per un mese, a partire da subito, per dieci minuti al giorno, faccia una cosa che non ha mai fatto. Una qualunque. Basta che non l’abbia mai fatta.” “E poi, dottoressa, alla fine che succede? Avrò indietro la mia vita?” “Ne riparliamo fra un mese, Chiara. Intanto giochi, s’impegni e non bari, mi raccomando.” (C. Gamberale, Per dieci minuti).




Ora tocca a noi. Giovedì 30 gennaio alle 18 in libreria primo incontro di "PER DIECI MINUTI: METTIAMOCI IN GIOCO", uno dei due incontri ispirati al libro di Chiara Gamberale, pubblicato da Feltrinelli, apprezzatissimo ai lettori. Guidati dallo psicologo Massimo Grandi, saremo invitati a prenderci i nostri dieci minuti di tempo, per fare una cosa mai fatta e vedere come va, che emozioni ci dà.


Il gruppo è a numero chiuso ed è richiesta la prenotazione alla mail modernarieti@virgilio.it. La partecipazione è gratuita.A febbraio si terrà un secondo appuntamento in vista dell'incontro con l'autrice per una presentazione condivisa.


Affrettati a prenotare, i posti sono pochissimi....

Nessun commento:

Posta un commento